subject
Italien , 24.10.2019 05:44 SCARLXXXRD

Volgi le frasi al passato prossimo.
1- le vacanze passano troppo rapidamente.
2- abbiamo un tempo bellissimo.
3- francesca parte in campagna con i genitori.
4- tiziano lavora a ristorante dei suoi genitori.
5- le ragazze vanno in spiaggia.
6- dormite molto tardi la mattina ?

aidez-moi s’il vous plaît je n’arrive pas je d’avance

ansver
Total de réponses: 3

Une autre question sur Italien

image
Italien, 24.10.2019 16:50, ayanakamura4
J’ai un un acrostiche à faire sur un métier de mes rêves. j’ai choisis pediatra mais je n’ai aucune idée si vous avez des idées n’hésitez pas. pour t  = (je trouverai une suite) pour p  = pediatra è il mestieri che mi piace et c’est tout ce que j’ai!
Total de réponses: 1
image
Italien, 24.10.2019 23:50, octaviaaaaaa
Bonsoir, il faut mettre ces phrases au conditionnel mantengo la famiglia con il moi lavoro i bambini vanno all'asilo biasimano la vecchia madre siete arruffati dal vento le nuore devono aiutarla non volete fare in fretta trascorri l'estate in riva al mare bruciate il dolce vedono paesi silenti cadiamo nelle curve pericolose scendiamo scalzi dalla camera non sopporti l'afa puliscono il corridoio rimane tutto il pomeriggio al mare proponi una gita ci burliamo di te vieni nella villa paterna
Total de réponses: 1
image
Italien, 25.10.2019 04:50, andreadubai500
J'avais un devoir portant à faire un discours sur la fête du 25 avril en italie. avant de m'enregistrer à l'oral, j'aimerais être certaine qu'il n'y a pas de fautes de grammaire ou de maladresse. d'avance ! buongiorno a tutti. prendo la parola oggi in occasione della festa del 25 aprile perché è un giorno molto importante per il popolo italiano. il 25 aprile 1945, torino e milano sono liberati dei soldati nazisti e fascisti. si ricorda che il fascimo è un regime totalitario. le sue caratteristiche sono : l'autorità e il nazionalismo. questa è una dittatura. contrariamente alla democrazia, non c'è libertà nella dittatura. nella democrazia, la liberta di espressione è possibile, gli uomini e le donne hanno diritti, è possibile d'esprimere un disaccordo, di protestare. ma nella dittatura, il popolo non puo esprimersi o pensare da solo. di conseguenza, gli italiani non avevano il diritto di voto o di protestare. eppure, i partigiani hanno inziano una resistenza a loro rischio e pericolo. hanno lottato, hanno agito, hanno sacrificato per la libertà, per la nostra libertà. saremo eternamente grati per il loro coraggio. per simboleggiare la fine della dominazione di potenze straniere e soprattutto del fascimo, la monarchia scompare e la republicca è nata, votata da il popolo italiano, incluso le donne. questa republicca è simboleggiata con bandiere , con la stella, con la ruota dentata e con i rami d'ulivo. questi simboli e valori danno un sentimento di appartenza e di fierezza ma fanno anche riferimento alla pace, pace che non sarebbe stata possibile senza i partigiani. e la pace che festeggiamo oggi, è la liberazione, è la libertà, è la vita. ma non dimentichiamo che la strada è ancora lunga. non dimentichiamo che dobbiamo ancora resistere perché ci troviamo di fronte a nuovi problemi come la mafia o il lavoro minorile. e il nostro dovere di continuare a combattere come il popolo italiano lo ha sempre fatto.
Total de réponses: 1
image
Italien, 25.10.2019 06:50, kekemkn
Pourriez-vous m'aider svp ! c'est niveau 3ème je suis bloqué sur les exercices ci-dessous en italien exercice 1 2 points choisis un des verbes ci-dessous et conjugue-le à l'indicatif présent, pour faire des phrases qui ont du sens. un verbe peut-être utilisé plusieurs fois. (scevegli uno dei verbi qui sotto e coniugalo al presente dell'indivativo per fare delle frasi che hanno un senso. un verbo puô essere usato piû volte.) dire, potere, pagare, fare, dovere, sapere, essere 1- i genitori di per il suo lavaro al bar del campeggio. 2- tuoi amici che si trova verona ? 3- a casa dei nostri zii per le vacanze. 4- io te in sardegna, i miei genitori al bar. 5- molte sciocchezze e non bambini molto bravi. exercice 2 4 points mets les verbes entre parenthèses au passé composé.( metti i verbi tra parentesi al passato. 1- antonella e i suio genitori andare) in sardegna durante le vacanze. 2- antonella divertirsi ) molto durante le vacanze. 3- avere) molto lavoro durante le vacanze. 4- voi prendere) molto sole in sardegna. 5- io ) contenta di rivedere i miei cugini. 6- vendere) il tuo biglietto per l'arena perché non ti piace l'opera. 7- matteo telefonare) a ugo dall'inghilterra. 8- gli amici di partire) a casa perché era tardi.
Total de réponses: 1
Vous connaissez la bonne réponse?
Volgi le frasi al passato prossimo.
1- le vacanze passano troppo rapidamente.
2- abbiamo...

Top questions:

Konu
Mathématiques, 08.03.2022 22:00
Konu
Mathématiques, 08.03.2022 22:01
Konu
Anglais, 08.03.2022 22:01